mercoledì 31 luglio 2013

Questo blog non verrà più aggiornato

Cari/e lettori e lettrici siamo a comunicarvi la chiusura di questo spazio web, il quale non verrà più aggiornato (ma rimarrà on line per la visualizzazione di notizie di archivio).
Coerentemente con la fine del progetto politico di Sinistra Critica infatti sarebbe inutile continuare ad aggiornare questa pagine, relative appunto alla sezione locale della provincia di Pisa di un'organizzazione nazionale che ormai non esiste più.
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno seguiti in questi ultimi anni: dal 2010 alla metà del 2013 infatti questo sito ha avuto quasi 15.000 contatti complessivi, cosa senz'altro positiva e non da poco essendo solo il sito di una sezione locale di una piccola organizzazione.
Purtroppo le decisioni prese a livello nazionale hanno portato allo scioglimento di Sinistra Critica e alla nascita di due nuove "organizzazioni", alle quali peraltro al momento non aderirà nessuno di coloro che hanno animato le attività di SC a Pisa in questi anni. Crediamo infatti che una sinistra (possibilmente di dimensioni credibili da poter essere utile alla trasformazione) sia necessaria in questo paese, ma vediamo tutte le difficoltà oggettive di costruirla a partire dall'ennesima scissione.

Nessun commento:

Posta un commento